Corso di massaggio ayurvedico

Il Corso di Massaggio ha come obiettivo l’apprendimento della tecnica e della corretta manualità per eseguire questo tipo di massaggio.

Il massaggio ayurvedico nasce in India ed è la più antica tecnica di guarigione: agendo sul corpo, il massaggiatore contribuisce a riequilibrare mente e spirito. Si tratta di una terapia manuale che promuove la vitalità, la forza, la salute e la longevità. Attraverso la stimolazione della circolazione linfatica, il massaggio ayurvedico si propone di riattivare la circolazione del sangue e aiutare l’organismo a liberarsi dalle tossine. Grande importanza, in particolare, riveste il massaggio ayurvedico ai piedi, considerati sacri in India, in quanto ci tengono in contatto con l’energia della Madre Terra e, quindi, meritano cura e rispetto.

Il Corso di Massaggio Ayurvedico è rivolto a tutti coloro che desiderano approfondire la tecnica del massaggio ayurvedico, così come ai massaggiatori professionisti.

Per tutti gli iscritti al Corso di Massaggio Ayurvedico, la Scuola di Estetica Sirio Aja Srl omaggia il Corso di Massaggio Ayurvedico ai piedi.

Il massaggio ai piedi secondo le tecniche ayurvediche non solo rilassa profondamente eliminando stati di tensione e stress ma, risvegliando l’Energia Vitale, agisce in maniera riflessa sui sistemi e sugli organi interni, portando beneficio e contribuendo a ristabilire un naturale equilibrio bioenergetico.

Al termine del Corso verrà rilasciato un attestato di frequenza, un’opportunità in più per il mondo del lavoro.

La Scuola di Estetica Sirio Aja Srl organizza numerosi corsi di formazione specializzati e corsi di aggiornamento affinché le allieve siano sempre all’avanguardia, altamente preparate e specializzate.

Clicca qui per visionare la lista completa dei corsi attualmente erogati dalla Sirio Aja.

Per maggiori informazioni, compila il modulo in basso.

* Il tuo nome

* La tua e-mail

* Conferma e-mail

* Il tuo numero di telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Scrivi il codice che visualizzi
captcha

*i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori