Epilazione con filo orientale – Threading

Il Corso ha come obiettivo l’apprendimento della tecnica di Epilazione con Filo Orientale, prestando particolare attenzione ai vantaggi connessi e ai risultati che è possibile ottenere con essa.

Il threading, meglio conosciuto come epilazione con filo orientale (o filo arabo) è una delle ultime tecniche di epilazione arrivate in Italia. Il successo di questa tecnica originale è merito dei vantaggi che offre rispetto ai metodi alternativi quali la ceretta e l’ago elettrico.

La ceretta a caldo ha un’azione vasodilatatoria ed è quindi sconsigliata per chi soffre di vene varicose e di fragilità capillare; se effettuata sul viso, inoltre, può provocare escoriazioni e follicolite. L’elettrocoagulazione o ago elettrico, invece, se non effettuata correttamente può provocare lesioni e cicatrici al viso.

Il filo arabo non ha nessun tipo di controindicazione in quanto l’estrazione del pelo, pur non essendo del tutto indolore, avviene in modo naturale evitando la formazione di brufoli, bollicine e peli incarniti.

La tecnica del filo arabo, estirpando il pelo alla radice, è da consigliare a tutti coloro che desiderano sconfiggere l’eccessiva peluria di origine genetica e ormonale, per trattare la peluria bianca (invisibile alla lente del laser) e per indebolire quei peli ormai rafforzati a causa dell’utilizzo di metodi di depilazione (rasoio, crema depilatoria, etc..).

Il Corso di Threading è rivolto a tutti coloro che desiderano approfondire la tecnica della depilazione con filo orientale, con o senza esperienza.

Al termine del Corso verrà rilasciato un attestato di frequenza, un’opportunità in più per il mondo del lavoro.

La Scuola di Estetica Sirio Aja Srl organizza numerosi corsi di formazione specializzati e corsi di aggiornamento affinché le allieve siano sempre all’avanguardia, altamente preparate e specializzate.

Clicca qui per visionare la lista completa dei corsi attualmente erogati dalla Sirio Aja.

Per maggiori informazioni, compila il modulo in basso.

* Il tuo nome

* La tua e-mail

* Conferma e-mail

* Il tuo numero di telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Scrivi il codice che visualizzi
captcha

*i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori