Sede di Napoli - Via Duomo,109
Sede di Casoria - Via G.Marconi, 36
info@sirioaja.it
Numero verde 081450434

09
Set

Trucco in Tour 2015 di Sirio Aja: la passione per il make-up nelle vie di Napoli

La Scuola di Estetica Sirio Aja dà di nuovo il via a “Trucco in Tour”. Dopo l’esperienza del 2014, la scuola di Via Duomo di Napoli ripropone l’iniziativa, portando per le strade e le piazze della città l’offerta formativa dell’istituto e mostrando la bravura delle make-up artists. Questo avverrà per tutto il mese di settembre 2015, nei luoghi più centrali di Napoli.

Le nostre hostess illustreranno a tutti gli interessati i corsi e i workshop dell’anno 2015/2016 della Scuola di Estetica Sirio Aja. In questo momento storico, mentre molti settori lavorativi vivono ancora una profonda crisi, il campo dell’estetica e della cosmesi ha avuto un nuovo impulso: in tante desiderano diventare affermate make-up artist e dedicarsi ad una professione soddisfacente come quella dell’estetista, figura richiestissima dalle donne indaffarate di oggi. Le nostre allieve e le professioniste del make-up saranno presso i nostri desk ad accogliere curiosi ed appassionati, nell’intento di trasmettere l’amore per la bellezza. Come? Attraverso sedute di trucco gratuite! Per una mattina o per un pomeriggio, chiunque potrà provare l’esperienza di essere truccata da una vera make-up artist e, soprattutto, vedere effettivamente quali competenze ed abilità si possono apprendere frequentando la Scuola di Estetica Sirio Aja.Le nostre allieve più affermate saranno presenti per spiegare le tecniche di trucco maggiormente in voga, le differenze tra le varie applicazioni del make-up e così via. Questo è sembrato il modo migliore per trasmettere la passione, l’esperienza e i valori che animano la Scuola di Estetica Sirio Aja.

Dalle ore 6:00 alle 19:30, questa iniziativa coinvolgerà i membri della scuola e i passanti, all’insegna tanto del divertimento quanto dell’approfondimento delle potenzialità del mestiere legato all’estetica. Ecco le location di questa settimana:

Piazza Cavour, 7 settembre;

Via Chiaia (angolo Via Toledo), 8 settembre

Via Diaz (angolo Via Toledo), 9 settembre

Via Scarlatti (angolo Via Luca Giordano), 11 settembre

Passa da noi, ti aspettiamo!