Sede di Napoli - Via Duomo,109
Sede di Casoria - Via G.Marconi, 36
info@sirioaja.it
Numero verde 081450434

06
Ott

Belen Rodriguez al matrimonio di Elisabetta Canalis, ovvero l’amica da non invitare al matrimonio.

E’ passata ormai più di una settimana dal matrimonio di Elisabetta Canalis con Brian Perri… e ancora si parla di Belen Rodriguez e del suo abito!

Esatto, non della sposa, ma dell’invitata.

Belen Rodriguez al matrimonio di Elisabetta Canalis, infatti, ha rubato totalmente la scena dalle foto private pubblicate su Instagram alle immagini ufficiali apparse sui giornali di gossip. Tutto merito del suo abito mozzafiato.

Un abito lungo di colore blu elettrico dello stilista Zuhai Murad, un designer molto apprezzato da artiste come Katy Perry e Jennifer Lopez per i loro vestiti da red carpet. E infatti l’abito di Belen è proprio quello che si dice un abito che non si dimentica!

Corpetto trasparente interamente decorato di perline che lascia poco spazio all’immaginazione, gonna in tulle trasparente con un imponente spacco laterale. L’unico vezzo che non lascia intravedere “la farfallina” è rappresentato da una culotte in tinta con l’abito. Insomma, a dir poco eccessivo per un’invitata!

BG_Belen-Rodriguez-Dress-Elisabetta-Canalis-Wedding-2

Ecco perché Belen Rodriguez al matrimonio di Elisabetta Canalis è proprio “l’amica da non invitare”: la prima regola d’oro dell’invitata perfetta è quella di non oscurare mai la sposa, né con l’abito né con gli atteggiamenti durante la cerimonia e la festa che segue. Che dire, Belen ha sorvolato questa regola rendendosi protagonista dall’inizio alla fine. E non cercate di dire che non l’abbia fatto apposta!

I giornali di gossip e le riviste on-line non hanno fatto altro che parlare dell’abito di Belen, dimenticandosi completamente della sposa Elisabetta che compare in poche foto rubate. Belen, invece, appare in tutto il suo splendore sia nelle immagini sui social networks (Instagram su tutti, dove la showgirl ha più di un milione di followers) sia nelle foto scattate dai paparazzi mentre, insieme a Stefano De Martino, cammina ad ampie falcate sui suoi tacchi vertiginosi.

Da questo matrimonio impariamo una cosa importante: se volete che tutti gli occhi siano puntati su di voi, scegliete pure un abito in stile tappeto rosso, ma ricordate che la sposa non vi parlerà per un bel pezzo!