Sede di Napoli - Via Duomo,109
info@sirioaja.it
Chiama ORA 081450434

18
Nov

Brazilian Butt Lift: che cos’è e quali sono i rischi

SirioAja ti tiene aggiornato sulle nuove tendenze del momento

NAPOLI – Le star di Instagram ne vanno pazze, e in molti hanno già fatto visita al chirurgo per averne uno perfetto. Stiamo parlando del Brazilian Butt Lift, espressione inglese che indica l’intervento di chirurgia plastica per aumentare il lato B.

Tutti pazzi per il Brazilian Butt Lift

E’ la nuova tendenza nel campo della chirurgia plastica. Il Brazilian Butt Lift consiste in un ingrossamento del sedere, che assume la forma di una ‘C‘ perfetta. In che modo? Tramite la redistribuzione del grasso corporeo. Mediante una semplice liposuzione, viene aspirato del grasso da altre parti del corpo per iniettarlo sul fondoschiena.
Via dai fianchi, addome, cosce e “maniglie dell’amore”, il grasso va a finire tutto sui glutei.
Si tratta di una vera e propria operazione, motivo per il quale bisogna necessariamente rivolgersi solo a specialisti del settore. I rischi legati alle iniezioni illegali possono essere infatti letali. Per quanto rari, i casi di morte dopo un intervento di questo genere sono già stati registrati in tutto il mondo.

La tendenza ‘social’: sedere più grosso per qualche like su Instagram

La chirurgia plastica, si sa, corre in soccorso di chi ha problemi ad accettare la propria immagine riflessa nello specchio. Aiuta dunque chi ha una scarsa autostima a vedersi finalmente come desiderava.
Come ogni cosa, però, la chirurgia può diventare anche uno strumento tra le mani sbagliate. E’ il caso dei cosiddetti ‘influencer’ di Instagram, che pur di racimolare qualche like in più su Instagram finiscono col diventare schiavi dei commenti dei propri follower. Il Brazilian Butt Lift è tra gli interventi più richiesti, proprio perché un sedere grosso e attraente è una delle nuovissime tendenze che spopolano nel mondo dei social. Lanciato dalle sorelle Kardashian, reginette del fondoschiena generoso, il ‘sederone’ è diventato l’obiettivo di tutte le star di Instagram.

 

Per info e iscrizioni alla FAD (Formazione Estetica A Distanze) visita il sito www.corsoesteticainunanno.it