ciglia
03
Lug

Ciglia magnetiche, sguardo più intenso e sexy

Ti guardi allo specchio e senti di avere uno sguardo spento e poco definito? Le ciglia magnetiche sono la soluzione che fa per te. Facili da applicare, costituiscono un trucchetto senza troppa fatica ma con un risultato davvero perfetto. Sirio Aja ti porta alla scoperta di questo piccolo grande segreto di bellezza.

Ciglia magnetiche, cosa sono e come funzionano

Tra i trend più gettonati di quest’anno, le ciglia magnetiche rendono il tuo sguardo più intenso e sexy. Sono diventate così popolari tra le donne dal momento che, a differenza delle normali finte, non prevedono l’utilizzo di colle o composti chimici che potrebbero irritare la pelle. Un problema in meno, e non di poco conto: si possono infatti mettere e togliere senza correre il rischio di non poterle più staccare. Proprio, appunto, come si fa con una calamita su una superficie di metallo. Costituiscono inoltre la soluzione perfetta per tutte coloro che soffrono di particolari allergie o che hanno la cute delicata.  Realizzate in fibra ultra-leggera, non pesano sugli occhi.
Utilizzarle è facilissimo oltre che veloce. Le due bande di cui sono composte aderiscono tra di loro tramite dei micro-magneti che “intrappolano” al centro le ciglia naturali.

Consigli utili per applicarle

Come detto, applicare le ciglia magnetiche sulla rima superiore dell’occhio è un gioco da ragazzi che però per riuscire prevede un minimo di allenamento per raggiungere l’esatta dimestichezza.
Possono essere applicate sia se sulle nostre ciglia abbiamo già del mascara che senza, al naturale.
Per avere uno sguardo più penetrante e per “camuffare” al meglio le nostre ciglia vere, è consigliabile magari applicare prima il rimmel: il risultato sarà sicuramente migliore.
Per un effetto ancora più intenso e magnetico, il passo successivo è quello di truccare l’occhio con dell’eyeliner o della matita nera. Non passerete di certo inosservate!
Tra le celebrities che più sono pazze di questo prodotto c’è sicuramente Dua Lipa.