fbpx

Collocamento

L’Accademia Sirio Aja garantisce ai propri allievi l’accesso immediato al mondo del lavoro tramite due strategie.
La prima è l’offerta di esclusivi stage formativi e attività project work extra aula organizzate in partnership con aziende di alto profilo professionale. La seconda è il collocamento interno di cui la nostra accademia è dotata: grazie all’esperienza trentennale della Sirio Aja, i centri estetici di tutta Italia ci considerano un punto di riferimento, una fonte di professionisti del beauty a cui attingere. Grazie a questo doppio supporto l’allievo sarà capace di muoversi con disinvoltura nel mondo dell’occupazione.

Inoltre, l’accademia propone esperienze di studio/lavoro all’estero per completare la formazione delle allieve e opportunità lavorative internazionali.

Da anni la Sirio Aja collabora con centri benessere sul territorio campano, e in particolare quello napoletano, per l’inserimento degli allievi formati da noi. E’ stata inoltre instaurata anche una collaborazione con la Steiner, leader nel settore dei più lussuosi centri benessere a bordo delle navi da crociera, per l’inserimento di personale a bordo.

Come previsto dall’art. 10 del D.lgs 276/03:

“Tutte le offerte sono rivolte a uomini e donne senza discriminazione di età, a meno che non siano previsti limiti dal contratto proposto dall’ azienda (es. contratto di apprendistato).
Le offerte sono rivolte a tutte le persone senza discriminazioni di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, razza, a meno che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento della attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dell’attività lavorativa”.

Offerte di Lavoro

Offerta di Lavoro
Steiner
In collaborazione con la Sirio Aja, La Steiner, Società Leader nel settore dei più lussuosi centri benessere a bordo delle navi da Crociera, presenta una straordinaria opportunità lavorativa nelle Spa delle navi da crociera.