Sede di Napoli - Via Duomo,109
Sede di Casoria - Via G.Marconi, 36
info@sirioaja.it
Numero verde 081450434

10
Ago

Corsi di Massaggio a Napoli: con il cupping, candle, bamboo e sea massagge, una formazione al completo!

È risaputo che esistono numerose tecniche di massaggio, ognuna dei quali apporta benefici particolari al nostro corpo. Una brava estetista deve saper conoscere le principali tecniche e per restare all’avanguardia tenersi aggiornata sulle nuove. Come sappiamo infatti oltre agli ormai classici massaggi quali ad esempio l’anticellulite, il linfodrenante o l’antistress, si stanno sviluppando altri che con il tempo vengono sempre più richiesti. La scuola di Estetica Sirio Aja, per permettere una formazione completa, offre la possibilità di apprendere anche questi nuovi tipi di massaggi. Vediamo quali sono:

Corso di Cupping Massage a Napoli alla Sirio Aja!

Si tratta di una tecnica arrivata in Italia da qualche anno, molto amato dai Vip, ha acquisito molta popolarità. È il cupping massage, una tecnica dalle origini antichissime – si pensa che venisse praticato anche dagli antichi Egizi. E’ un ottimo metodo anticellulite che viene praticato attraverso l’utilizzo di coppette che aspirano la pelle creando un vuoto d’aria. Per ottenere buoni risultati però è necessario che venga praticato da un professionista del settore, come qualsiasi altro massaggio. Alla scuola di estetica Sirio Aja è possibile fare un corso di cupping massage per apprendere i segreti di questo metodo.

Corso di Bamboo Massage a Napoli alla Sirio Aja!

Che cos’è il bamboo massage? Si tratta di un massaggio che proviene dalla tradizione orientale e serve per aiutare a combattere la cellulite, la ritenzione idrica e le smagliature. Viene praticando utilizzando delle canne di bamboo che stimolano i tessuti, eliminando le tossine e riattivando così la circolazione. È un metodo che ha avuto in questi anni ottimi riscontri. È molto amato dalle donne anche per il carattere scenografico del trattamento.

Corso di Sea Massage a Napoli

La scuola di Estetica Sirio Aja non poteva perdere anche uno dei massaggi più amati: il sea massage. È una tecnica che adopera elementi provenienti dal mare tra tecniche di manipolazione, musica e profumi che donano piacere e benessere. Viene utilizzato il sale che funge da scrub, ma che è anche utile a favorire il fenomeno dell’osmosi. Questa tecnica è dunque richiesta per chi vuole vivere un momento di relax.

Oltre dunque al massaggio linfodrenante, il massaggio ayurveda, il massaggio posturale o il massaggio antistress, alla scuola di estetica Sirio Aja puoi apprendere tantissime tecniche, classiche e innovative per diventare una professionista completa!