SCOPRIAMO IL CORSO...
Oltre alle classiche tecniche di depilazione dell’arcata sopraccigliare che tutti conosciamo, è arrivata in Italia, dall’estero, una novità: il Treading o Epilazione con filo orientale. Si tratta di una tecnica antichissima, utilizzata dalle donne persiane, sviluppatasi poi nei paesi mediorientali, in India e nelle zone vicine. Molto richiesta da chi ha la pelle sensibile, la depilazione con filo sta conquistando sempre più donne in Italia.
Tecnica riscoperta in questi anni dalla celebre pop-star Madonna, la quale non può farne a meno!. Tecnica sicura, efficace e priva di controindicazioni.
Non irrita ed è pertanto adatta anche su epidermidi molto sensibili, perché elimina il pelo, estirpandolo direttamente alla radice, senza far presa diretta sulla pelle.
È meno dolorosa rispetto a qualunque altra tecnica di epilazione, perché non si applicano prodotti caldi sulla pelle e non si ha lo strappo. Il filo attorciglia il pelo ma non viene a contatto con la pelle, quindi non si avverte altro che un leggero pizzicore. Niente strappi dolorosi, microlesioni, né irritazioni con conseguente follicolite.