Sede di Napoli - Via Duomo,109
Sede di Casoria - Via G.Marconi, 36
info@sirioaja.it
Numero verde 081450434

26
Ott

Festival Internazionale del Film di Roma: A chi consegniamo la mediaglia d’oro per il miglior look?

Si è appena conclusa la nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, svoltosi dal 16 al 25 ottobre 2014 all’Auditorium Parco della Musica, che ha messo a disposizione oltre quattromila posti a sedere. Per dieci giorni la struttura firmata da Renzo Piano ha ospitato uno dei più grandi red carpet al mondo e tutti gli appassionati del cinema e non solo. Sono stati presentati nelle sezioni ufficiali 51 lungometraggi, 24 anteprime mondiali, 6 internazionali e 11 europee.

Ma quale star ha ricevuto il miglior voto in passerella?

Non abbiamo alcun dubbio che la medaglia d’oro vada a Lily Collins, attrice e modella britannica, classe 1989 e figlia di Phil Collins.

Meraviglioso il suo long dress degradè con scollatura totale e profilo a U sul corpino. Meraviglioso il degradè dal viola al bianco.

foto1

Look retrò, con caschetto petinato a onde e trucco sofisticato con rossetto rosso bordeaux. La sua caratteristica sono le sopracciglia, però. E proprio le sopracciglia sono messe bene in evidenza, bilanciate da ciglia finte e eyeliner nero.

foto2

Stupenda anche photocall mattiniero, con look giorno. Caschetto sempre a onde, ma più naturali e rossetto rosso.

foto3

Un successo anche per il film che interpreta: sono andati esauriti in sole quattro ore, un record al Festival Internazionale del Film di Roma, i biglietti per #Scrivimiancora commedia romantica di Christian Ditter, tratta dal bestseller di Cecelia Ahern, con protagonisti due giovani divi molto amati dagli adolescenti, i ‘brit’ Lily Collins (Biancaneve, Shadowhunters) e Christian Ditter (Finnick nella saga di Hunger games, Posh). 

E voi cosa ne pensate? A chi avreste consegnato la vostra medaglia d’oro?