Sede di Napoli - Via Duomo,109
Sede di Casoria - Via G.Marconi, 36
info@sirioaja.it
Numero verde 081450434

13
Ott

“La moda e la bellezza vanno di pari passo, ecco perché sono affascinata da entrambe” Intervista a Francesca Esposito, blogger di My Lovely World

Continuano le nostre interviste in tema beauty con le blogger che apprezziamo qui alla Sirio Aja.

Oggi vi presentiamo Francesca, fashion e beauty blogger di My Lovely World.
Francesca ci piace molto perché non parla solo di moda ma presenta anche il suo punto di vista con consigli e recensioni in tema di bellezza e make up. Il suo blog è curato in ogni dettagli e la sua pagina facebook è seguitissima!

Ma facciamo due chiacchiere direttamente con lei, ecco la nostra intervista:

francesca esposito my lovely world

Cominciamo con la domanda classica, quella che di sicuro ti faranno tutti:
Quando hai deciso di aprire il tuo blog e perché?

Era da tempo che meditavo di aprire un blog, seguivo infatti molte blogger più o meno famose e mi piaceva l’idea di mettermi in gioco e provare a condividere le mie passioni in rete.

Sul tuo blog si parla principalmente di moda, ma anche la bellezza ha il suo posto d’onore. Com’è nata la tua passione per il mondo beauty?

Secondo me la moda e la bellezza vanno di pari passo, ecco perché sono affascinata da entrambe. La mia passione è nata da piccola quando “rubavo” i trucchi a mia sorella maggiore o quando aspettavo il Carnevale per essere truccata da principessa dalla mia mamma, ossessionata quando me dal make up ed anzi è stata proprio lei a trasmettermi questa passione.

Qual è il trattamento di bellezza di cui non puoi fare a meno?

Non posso fare a meno della pulizia del viso due volte l’anno.

E il prodotto make-up che reputi un tuo mai-più-senza?

Il correttore, devo anche spiegare il perché? 😛

Qui alla Scuola di Estetica Sirio Aja sappiamo bene quant’è importante instaurare un rapporto con la propria estetista. Tu hai un’estetista di fiducia? Come descriveresti il tuo rapporto con lei?

Assolutamente si, non è stato facile ma oggi ho un’estetista di fiducia scelta perché seria, affidabile e con un’esperienza che garantisce professionalità.

Ora una domanda da “esperta del settore”: qual è secondo te l’errore più grande che una donna possa fare in tema beauty?

Sicuramente non curare la propria pelle!!!

Infine, diamo insieme uno sguardo alle ultime tendenze: quali sono, secondo te, i prodotti di make-up sui quali puntare in autunno? Quali saranno i colori trendy e le texture più interessanti?

Per l’autunno inverno 2015 oltre alle labbra scure, che in realtà è il trend di ogni inverno, la novità che mi ha colpita di più sono gli ombretti dalle sfumature del giallo e del rosa per donare un po’ di allegria alle giornate più fredde!

Ringraziamo Francesca per la piacevole chiacchierata, seguitela su My Lovely World!