fbpx

06
Nov

Nails Bar: sorseggiare un drink mentre fai le unghie

Non solo un semplice luogo; Il Nail bar è un vero e proprio beauty lifestyle concept. Di cosa stiamo parlando? Non un classic salon e nemmeno semplicemente un bar. Un Nails bar è la combinazione perfetta tra le due cose. Hai mai fatto una manicure mentre sorseggi un dissetante drink? Ora puoi!

Nail bar: ora si può bere un cocktail mentre qualcuno si prende cura delle tue unghie.

Un’idea che ha spopolato in America, il Nails bar come forma di socializzazione e coccola completa del proprio corpo si sta facendo spazio anche in Italia e per alcune donne è già una delle più belle invenzioni del mondo. La spiegazione si intuisce subito: il Nails bar racchiude tutto ciò che amano le donne. Non solo unghie perfette ma anche amiche, chiacchiere, divertimento e spensieratezza.

Infatti, mentre si ordina e si ordina un caffè o un cocktail  si possono scegliere i colori degli smalti per mani o piedi e lasciarsi coccolare da una professionale estetista, al servizio della nostra bellezza. Farsi fare le unghie non è mai stato così divertente!

Il Nails bar non ha propriamente le sembianze di un bar e nemmeno quello di un centro estetico: Racchiude tuttavia delle linee di design femminili e ricercate, andando a creare un ambiente rilassante e, allo stesso tempo, glamour come pochi altri posti al mondo.

Nail Easy: il nails bar finalmente a Napoli.

Ebbene si: il Nails bar sbarca anche a Napoli per la gioia di tutte noi!

Questa è un’ottima notizia anche per le nostre allieve, che potranno decidere di lavorare in uno di questi fantastici posti, finalmente attivi anche sul nostro territorio.

Si chiama NAIL EASY ed è la prima catena di Nails Bar Italiana. Ma cosa promettono alle proprie clienti, divertimento a parte? Leggiamo direttamente le loro parole.

“Offrire e mantenere standard qualitativi elevati in NAIL EASY è molto più di una promessa, è la brand mission: tutti i prodotti utilizzati durante i nostri trattamenti sono i migliori presenti sul mercato. Il rispetto delle norme igieniche sanitarie e di pulizia dei tools sono il focus del protocollo di servizio. L’attenzione e la soddisfazione dei nostri clienti, la precisione e disponibilità del customer service, la competenza tecnica e professionale del team, sono la nostra vision.”

Si, sembra proprio che sia un buon centro estetico al quale rivolgersi. Questo fantastico posto, un pezzettino di paradiso alla portata di tutte, offre una grandissima gamma di Beauty Services, come la Manicure CURATIVA GIAPPONESE, una tecnica super innovativa che stiamo insegnando anche alle nostre fantastiche allieve.

Ma non solo servizi: il Nails Bar regala vere e proprie esperienze con i Beauty Events , ovvero giornate completamente dedicate alla cura della persona e al relax sensoriale. Resta solo da decidere con chi passare una giornata all’insegna del benessere e del divertimento.

E tu avevi già sentito parlare dei Nails Bar? Cosa ne pensi?