fbpx

unghie polygel
12
Ago

Ricostruire le unghie con il Polygel: tutto quello che devi sapere.

Il polygel (chiamato anche gel acrilico) è un prodotto per la ricostruzione delle unghie che riprende le caratteristiche migliori delle più utilizzate e famose tecniche: la ricostruzione in gel e quella in acrilico.

Il polygel acrilico ha una consistenza solida e grazie a questo non cola come il gel, garantendo una facilità di applicazione ottimale. Inoltre polimerizza in lampada UV/LED in pochi secondi, eliminando l’attesa dell’asciugatura all’aria. Ricostruire le unghie con il polygel non è mai stato così semplice!

Ricostruire le unghie con il Polygel è più facile!

Il Gel acrilico consente una più semplice applicazione ma non solo: sopra ad uno strato di polygel si può applicare praticamente di tutto: gel colorati, smalti semi-permanenti e smalti tradizionali, il tutto removibile mediante limatura. Ricostruire le unghie con il polygel sarà un gioco da ragazzi!

La sua consistenza solida permette, infatti, una resa del dettaglio sorprendente e questo non è l’unico fattore a favore di questo incredibile prodotto.

Il Polygel è infatti resistente, elastico e inodore, risultando perfetto per le correzioni delle unghie che crescono all’ingiù, per pedicure, per french inversa e per babyboomer.

 Le ricerche di Kit Polygel spopolano su Amazon.

La tecnica del polygel spopola sul web e sono tantissime ormai le ricerche su Amazon per acquistare diverse tipologie di kit da acquistare ed utilizzare in autonomia.

Le tipologie di kit da acquistare sono tantissime, non ci resta che provare la soluzione più adatta a noi e alle nostre unghie.

Il gel acrilico è un must have.

E’ ormai chiaro: ricostruire le unghie con il gel acrilico è ormai un must have e sempre più persone sono alla ricerca di professioniste della bellezza che sappiano applicare in modo ottimale questa tecnica innovativa.

Alla Scuola di Estetica Sirio Aja le allieve vengono preparate anche per questo, sempre aggiornate sulle nuove mode in fatto di unghie.

La Nails Academy è studiata proprio per preparare le future professioniste della bellezza a rispondere ad ogni esigenza della cliente, applicando in modo professionale ogni tecnica all’avanguardia.