Sede di Napoli - Via Duomo,109
info@sirioaja.it
Chiama ORA 081450434

06
Dic

Smalti autunnali, i colori giusti per unghie al top

NAPOLI –  Arancio, viola, rosa, porpora. Quali e quanti sono i colori che vanno di moda questo autunno per le nostre unghie? SirioAja ti consiglia quali smalti utilizzare per avere sempre nails al top. Belle e impeccabili con gli smalti autunnali: ecco i consigli per te.

Smalti autunnali, ecco i colori dell’autunno secondo Opi

Per un look originale e sofisticato è perfetto per quest’anno uno smalto dalle colorazioni piuttosto scure, come il viola melanzana e l’intramontabile nero. Spazio anche al color lime, di grande tendenza.
Opi
, vale a dire il marchio per eccellenza per nails alla moda, propone per questo autunno una bellissima linea ispirata ai colori della Scozia. Dai sempreverdi nude, al rosso, colore del kilt tradizionale di questi Paese. Opi lancia anche un intenso verde e un grigio cupo: i colori delle foreste e del mare scozzese.

Labbra secche o screpolate? I rimedi fai da te consigliati da Sirio Aja

Smalti autunnali: il rosa pastello per le più romantiche

Smalti autunnali


Gli smalti ispirati ai colori della stagione

Per le donne più estrose e alla ricerca di colori accesi, sono perfetti gli smalti che richiamano le sfumature di questa bellissima stagione. SirioAja vi consiglia dunque un bel rosso foglia, un luminoso arancio-zucca e, infine, per una serata glam, un lussureggiante oro. Tra gli smalti autunnali quest’anno spicca anche il grigio chiaro o grigio perla. Un colore che si abbina davvero su tutto ed è adatto a ogni tipo di occasione. Ancora da evitare invece sono le colorazioni più fredde, da sfoggiare invece a inverno inoltrato.

Rosa naturale e bianco latte per le più romantiche

Per chi invece ha voglia di sfoggiare un look delicato, decisamente ‘romantico’, il rosa naturale è perfetto per le vostre unghie. Un colore che va bene per tutto l’anno, ma che risulta particolarmente azzeccato in abbinamento con caldi cardigan di lana color pastello e camicette a fantasia. Lo stesso discorso vale per il bianco latte: semplice, elegante, e sempre très chic.