fbpx

Trend Nails 2021: scoprili tutti
08
Apr

Trend Nails 2021: scoprili tutti

Finalmente la primavera è arrivata, il sole si comincia a vedere, i fiori son sempre più belli e le unghie sempre più colorate!

Soprattutto per la voglia di rivalsa e rinascita che ci assale, dopo periodi bui che la pandemia ci regala, ma niente che delle unghie ben fatte non possono guarire. Siete d’accordo?

I colori pastello son tornati di moda per le manicure semplici. Puoi scegliere tra il rosa, color pesca, azzurro, verde acqua e lilla. Hai veramente l’imbarazzo della scelta. Per non dimenticare il pantone 2021, Illuminating, uno dei colori più amati dalle star.

1 French manicure colorato

La French Manicure è da sempre un vero proprio must, amato dalle donne di tutte le età. Ma come già abbiamo detto, la parola di quest’anno è osare. Quindi perché non abbinare la french manicure ai colori? Dal classico rosso o nero, fino al dorato oppure puoi optare per i colori pastello (lilla, verde acqua, azzurro).

Trend Nails 2021: scoprili tutti

2 Manicure Degradé

La manicure sfumata, dal francese degradé, sta davvero spopolando negli ultimi anni. Soprattutto tra le più giovani, per cavalcare l’onda. La si può fare con qualsiasi forma d’unghie, l’importante è calibrare bene i colori da sfumare. Si parte sempre dal colore più “acceso” e si sfuma man mano con toni più chiari e leggeri.

Trend Nails 2021: scoprili tutti

3 Unghie romantiche

Si sa che la primavera è rose e fiori, allora perché non trasferire i nostri fiori preferiti sulle unghie?

Sicuramente le margherite sono un must-have di stagione, puoi applicarle sullo smalto nero, bianco latte o trasparente. Stessa cosa per le rose, dove puoi anche abbinare uno smalto rosa come base. L’ideale sarebbe avere unghie corte e tonde per esaltare i disegni. Ovviamente per la creazione di questi  è necessario affidarsi a nail artist esperte e sempre aggiornate.

Ovviamente se vuoi osare con queste nuove tendenze devi affidarti ad un’estetista o un’onicotecnica esperta nel settore, che siano sempre aggiornate a abbiano frequentato corsi per ricostruzione unghie o percorsi specifici con vari corsi di nail art.

Trend Nails 2021: scoprili tutti

Come diventare nail artist e onicotecnica: scopri i nostri corsi

La nostra scuola di estetica, oltre ad offrire un percorso specifico per abilitarti alla professione di estetista e corsi di estetica liberi. Presenta un’offerta formativa per formare professioniste nel campo nails.

Se curare le unghie è la tua passione, la nostra Nails Academy in partnership con l’azienda Nails Company made in Italy, ti offre tre percorsi: corsi unghie beginner, medium e corsi liberi.

  • Nella sezione beginner troverai i corsi unghie per ottenere basi solide per cominciare a lavorare nel settore: basic, corrective, manicure combi, gel system, acrygel e tante altre tecniche che ti formeranno per diventare una nail artist a tutti gli effetti.
  • Nella sezione medium troverai i corsi di nail art più avanzati con tecniche come acrilico in 3d, micropainting e tutte le tecniche di ricostruzione unghie.
  • Tra i corsi unghie liberi: trovi invece tante tipologie di percorsi brevi per specializzarti: dall’acrilico alla ricostruzione, fino alle varie tecniche come baby boomer, one strok, fresa, gel e varie tipologie di manicure: brasiliana, giapponese e russa.

Trend Nails 2021: scoprili tutti

Ovviamente le tecniche di manicure e pedicure sono ampliamente spiegate durante i corsi di estetica che si tengono in accademia e anche nei corsi di estetica online che eroghiamo in modalità FAD.
Insomma una vasta scelta per fare di te una vera professionista e permetterti l’immediato inserimento nel mondo del lavoro!

Cosa aspetti? Contattaci per saperne di più!