Sede di Napoli - Via Duomo,109
Sede di Casoria - Via G.Marconi, 36
info@sirioaja.it
Numero verde 081450434

01
Ott

“Trucco in Tour”, il grande successo della Sirio Aja

Come già saprete, durante il mese di settembre la Scuola di Estetica Sirio Aja è scesa in piazza con il “Trucco in Tour” portando con sé tutta la passione per la bellezza.

Passione che si è tramutata in azione, grazie alla presenza della bravissima make-up artist Isabell Starace che è stata presente all’interno di alcune postazioni dei nostri desk informativi.

Isabell ha svolto un lavoro impeccabile, truccando alcune “modelle per un giorno” di fronte al vasto pubblico che si è creato ogni volta per strada. Ha dimostrato la sua straordinaria abilità, appresa con l’Accademia Trucco (il nostro corso di make up artist), creando dei fantastici trucchi scenografici.

corso di make up

Di volta in volta, le modelle hanno sfoggiato un trucco artistico, un trucco teatrale, un trucco fashion… Isabell ha creato dei veri e propri capolavori di make-up davanti agli occhi dei passanti. Ma non è tutto!

La nostra make-up artist ha truccato anche i passanti che si sono prestati alla creazione di un trucco personalizzato basato sul loro viso e sui loro colori, insomma, un trattamento da boutique in piena regola.

La nostra Accademia Trucco, infatti, è un corso completo strutturato per formare le allieve a 360 gradi. Il corso di make up artist parte dalle basi del trucco e, una volta appresi i fondamentali, si struttura in modo da toccare gran parte delle aree dedicate all’arte del make-up.

Il “Trucco in Tour” è stato un altro modo per dimostrare la professionalità e la competenza della Scuola di Estetica Sirio Aja che forma allieve – e future professioniste – nel migliore dei modi.

Le nostre allieve presenti nei desk informativi, inoltre, hanno diffuso la loro passione per l’estetica parlando del Corso di Estetista (e di tutti gli altri corsi presenti nella nostra offerta formativa) invogliando coloro che erano interessati a saperne di più.

Un successo annunciato, quello del “Trucco in Tour”, grazie alla grande abilità delle nostre allieve.

Ringraziamo tutti coloro che sono venuti a visitarci ai desk informativi e alle persone che sono diventate “modelle per un giorno” facendosi truccare dalla bravissima Isabell. Sulla nostra pagina facebook Sirio Aja già sono presenti molte foto dei make-up realizzati per strada. Andate a curiosare!