fbpx

Unghie pantone 2021: il nuovo trend by Chiara Ferragni
15
Feb

Unghie pantone 2021: il nuovo trend by Chiara Ferragni

Dopo che Pantone ha dichiarato Illuminating, un giallo luminoso e bellissimo, come colore del 2021 insieme ad Ultimate Grey, un grigio elegante e sicuramente più sobrio, le celebrities sono impazzite e dalle passerelle arrivano i primi abbinamenti con i due colori.
Ma tra scarpe, abiti ed accessori non può mancare di certo la manicure. La nostra Chiara Ferragni, icona nazionalpopolare e prima in tutti i trend del momento, ha optato per Illuminating per la sua manicure, facendola diventare una vera e propria tendenza.
Unghie a mandorla con bellissime fiamme gialle ha creato Isabella Franchi, su Instagram @unghiedellamadonna, bravissima nails artist milanese che cura le unghie dei Ferragnez ed è un vero guru del settore.

Unghie pantone 2021: il nuovo trend by Chiara Ferragni

Le unghie con le fiamme sono declinabili in più colori e sono un vero trend del momento, infatti anche Fedez ha optato per quella tipologia.
Sicuramente i nails artist bravi e aggiornati sapranno suggerirvi le tendenze e le forme che più vi si addicono!

Come si diventa bravi nails artist?

Per diventare bravi nel settore unghie è necessario seguire un corso di nails art e imparare tutte le tecniche dal gel, all’acrilico, al semipermanente. Oppure puoi diventare onicotecnica e specializzarti nella ricostruzione unghie o magari entrambi.
La Sirio Aja, con la sua Nails Academy propone varie tipologie di corsi per imparare le tecniche nails più conosciute e aggiornate e la ricostruzione unghie!